Amami: il progetto che rispetta le nostre spiagge

0

Una serie di eventi per rendere le spiagge e il mare più puliti, belli e accoglienti

Progetto Amami Calabria ContattoMancano ormai poche settimane alla definizione del calendario di AMAMI, il progetto coordinato dalla Scuola Subacquea Yolo Diving per la pulizia e il decoro delle spiagge e del mare calabresi.

Attorno ai promotori si sono raccolte numerose realtà associative e istituzionali: Ig calabria, Calabria drone ph, Calabrialife, Calabriatravelexperience, Copa Bay surf, Telodicoincalabrese, Biodamare, Godive Malta, Greenpeace CZ Ilove.calabria, Liveincalabriaofficial, Nonveniteincalabria_official, G21 videoproduzioni, Cambiavento, Calabrianostraa, Debbieontheroad.

Noi di Calabria Contatto non potevamo mancare e supporteremo con convinzione questa importante e interessante iniziativa.

Il calendario prevederà una serie di eventi durante i quali, anche con il patrocinio di Enti e Autorità locali, si opererà per rendere le spiagge e il mare più puliti, belli e accoglienti.

Le località sono selezionate in base alle segnalazione degli utenti alle piattaforme social dei promotori. Attualmente le località che hanno avuto più segnalazioni sono Melito di Porto Salvo e Palizzi, ma c’è tempo fino al 28 marzo per aggiungere segnalazioni e proposte, per un calendario che preveda un evento al mese.

Il progetto AMAMI vuole essere un esempio di volontariato fattivo e aggregante: un’occasione per fare qualcosa di concreto per il nostro territorio e per il nostro mare.


Per tutte le info:
[email protected]
350 1849894

Articoli Correlati

“Calabria Contatto” Il progetto di due catanzaresi per fare rete


Calabria Contatto è un’Associazione no-profit. Ogni giorno selezioniamo le migliori news e le proponiamo ai nostri lettori in forma totalmente gratuita. Le nostre pagine sono una vetrina a disposizione di chiunque voglia promuovere la cultura, la storia, le tradizioni e le eccellenze di questa splendida ma sottovalutata regione. È un lavoro quotidiano che svolgiamo con passione e dedizione da diversi anni. Se pensi che tutto questo sia utile, se credi che la Calabria abbia bisogno di esser valorizzata, riconosciuta ed apprezzata, aiutaci sostenendo il nostro progetto. Un piccolo contributo manterrà gratuito il nostro sito web e darà voce alla Calabria.

Condividi.

Autore

I commenti sono chiusi.

X