Ars Artis: la nuova sfida di Calabria Contatto

0

Dal 26 aprile la nuova iniziativa di Calabria Contatto

Logo Ars Artis Concorso Calabria ContattoL’Associazione Culturale Calabria Contatto, che da anni ha intrapreso un percorso ricco di attività sul territorio, è in procinto di presentare un nuovo ambizioso progetto: ARS ARTIS.  

Negli ultimi cinque anni Calabria Contatto è stata artefice di numerose iniziative volte alla valorizzazione culturale del territorio. Tra queste, spicca il concorso letterario Calabria in Versi, che ha tracciato un sentiero che ha aggregato via via un numero sempre maggiore di forme d’arte.

ARS ARTIS

Nel solco di tale percorso, il prossimo 26 aprile l’Associazione Culturale Calabria Contatto avrà l’onore di lanciare un nuovo ambizioso progetto: ARS ARTIS.

L’iniziativa permetterà a tutti gli artisti di partecipare a una selezione che avrà il suo culmine con una mostra in una location d’eccezione. Un’attività che promette di divenire un nuovo punto di riferimento nel panorama culturale regionale e non, nel segno dell’associazionismo indipendente che contraddistingue Calabria Contatto.

Lavoreranno al fianco di Calabria Contatto partner istituzionali che verranno svelati il giorno del lancio del bando. Tutte le informazioni saranno disponibili attraverso i consueti canali dell’Associazione.

Facebook: https://www.facebook.com/CalabriaContatto
Instagram: https://www.instagram.com/calabriacontatto/?hl=it
Twitter: https://twitter.com/calabriatweet
Pinterest: https://www.pinterest.it/calabriacontatto/

Appuntamento al 26 Aprile!


Calabria Contatto è un’Associazione no-profit. Ogni giorno selezioniamo le migliori news e le proponiamo ai nostri lettori in forma totalmente gratuita. Le nostre pagine sono una vetrina a disposizione di chiunque voglia promuovere la cultura, la storia, le tradizioni e le eccellenze di questa splendida ma sottovalutata regione. È un lavoro quotidiano che svolgiamo con passione e dedizione da diversi anni. Se pensi che tutto questo sia utile, se credi che la Calabria abbia bisogno di esser valorizzata, riconosciuta ed apprezzata, aiutaci sostenendo il nostro progetto. Un piccolo contributo manterrà gratuito il nostro sito web e darà voce alla Calabria.

Condividi.

Autore

I commenti sono chiusi.