#salvacalabria per l’emergenza coronavirus

0

La Calabria che reagisce

Salvacalabria Coronavirus Calabria ContattoLa recente evoluzione dell’emergenza Coronavirus, con l’allargamento dei casi al meridione d’Italia, richiama tutti gli operatori della comunicazione a fare la propria parte per contribuire al mantenimento del senso civico della popolazione, una tra le armi più importanti in questa delicata fase.

L’unione fa la forza

Le associazioni Calabria Contatto, Calabria d’Amare e Calabria Food Official, annunciano l’impegno in un’azione comune, con il lancio di una campagna di comunicazione che parte dai canali social nei quali sono soggetti leader a livello regionale. Un bacino d’utenza complessivo di circa 160 mila follower su Instagram e 40 mila follower su Facebook.

La campagna #salvacalabria

Nelle prossime ore e nei prossimi giorni saranno divulgati materiali di sensibilizzazione al fine di poter raggiungere il più alto numero di persone, per contrastare i comportamenti socialmente dannosi e incentivare quelli virtuosi per collettività. A tal fine è stato lanciato l’hashtag #salvacalabria, che raccoglierà tutte le attività che prenderanno corpo sui canali social.

Galleria #salvacalabria

Calabria Contatto
Calabria D’Amare
Calabria Food Official

Condividi.

Autore

I commenti sono chiusi.