L’attesa è finita! È arrivato il momento di votare

0

C'è tempo fino al 15 marzo! Vota la tua opera preferita!

L’attesa è finita! È arrivato il momento di votare le poesie vincitrici della seconda edizione del concorso letterario “Calabria in versi”!

Dalle oltre 150 opere pervenute, la giuria formata da Roberta Cricelli, Valerio De Nardo, Gianluca Pitari, Nunzio Belcaro e Cesare Dornetti, ha selezionato la decina che si contenderà la vittoria finale, tramite il voto online.

È il momento di votare!

Il voto online delle poesie avverrà tramite il sito: www.calabriacontatto.it e prevede la registrazione via mail dei votanti per garantirne la totale regolarità. Ogni votante dovrà esprimere la preferenza per i tre componimenti preferiti. C’è tempo fino al 15 marzo per votare!

Determinazione dei vincitori

La classifica finale sarà determinata dalla somma pesata del punteggio della giuria e del numero di preferenze del pubblico.

Evento finale e premiazioni

Ubik Logo Partner Calabria ContattoLe premiazioni avverranno durante l’evento finale del prossimo 11 aprile, presso la libreria Ubik di Catanzaro Lido.
I primi tre classificati riceveranno un prestigioso trofeo realizzato in pezzi unici dall’artista Angelo Ventimiglia.

Il vincitore si aggiudicherà inoltre un buono spesa da 100,00 euro da spendere presso la libreria Ubik di Catanzaro Lido.
In occasione dell’evento finale, verrà inoltre presentata un booklet antologia con una selezione dei migliori componimenti dell’edizione.

Condividi.

Autore

I commenti sono chiusi.