Badolato sarà la tappa dell’Igersmeet autunnale

0

Meeting regionale e provinciale Igers nel borgo di Badolato

Calabria Contatto è un’Associazione no-profit. Ogni giorno selezioniamo le migliori news e le proponiamo ai nostri lettori in forma totalmente gratuita. Le nostre pagine sono una vetrina a disposizione di chiunque voglia promuovere la cultura, la storia, le tradizioni e le eccellenze di questa splendida ma sottovalutata regione. È un lavoro quotidiano che svolgiamo con passione e dedizione da diversi anni. Se pensi che tutto questo sia utile, se credi che la Calabria abbia bisogno di esser valorizzata, riconosciuta ed apprezzata, aiutaci sostenendo il nostro progetto. Un piccolo contributo manterrà gratuito il nostro sito web e darà voce alla Calabria.


Igersmeet Badolato 2021

Domenica 10 ottobre alle ore 9:30, partendo da Piazza Castello, Igers Catanzaro e Igers Calabria, con il patrocinio del Comune di Badolato ed in collaborazione con la Pro Loco Badolato/Unpli Calabria e gli operatori turistici locali del Polo di Badolato dell’A.Op.T. “Riviera e Borghi e degli Angeli”, vi accompagneranno in una passeggiata fotografica nel cuore di Badolato alla scoperta dell’antico borgo, dei suoi rioni e della sua comunità, tra slarghi, viuzze ed antiche chiese.

#IgersmeetBadolato è l’evento il cui obiettivo è incontrarsi, conoscersi ma soprattutto far scoprire il nostro territorio.

Carica il cellulare, prepara la tua macchina fotografica, porta la tua mascherina e acqua, indossa scarpe comode e partecipa all’evento, ti aspettiamo per un viaggio nella grande bellezza e nella storia di un luogo affascinate.

L’Igersmeet Badolato 2021 si svolgerà rispettando tutte le norme anti-covid nazionali e regionali.

#IgersmeetBadolato
#IgersCatanzaro
#IgersCalabria
#IgersItalia
#RivieraeBorghiDegliAngeli
#ProLocoBadolato
#UnpliCalabria
#ProLocoItalia

@igers.calabria
@igers.catanzaro
@Prolocobadolato
@prolococalabria
@badolatoslowvillage

Condividi.

Autore

I commenti sono chiusi.