Calabria in Versi 2020: rinvio evento finale

0

Con responsabilità, in difesa della salute

Ecco perché la decisione di rinviare l’evento finale

In queste settimane, l’emergenza Coronavirus sta mettendo a dura prova la tenuta del nostro Paese, da un punto di vista sanitario, economico e sociale. In questo contesto, il governo italiano ha messo in campo una serie di dispositivi di legge che prevedono, tra l’altro il distanziamento sociale. Per tale motivo, annunciamo l’annullamento temporaneo dell’evento finale del concorso letterario “Calabria in versi 2020”.

L’evento finale, con relativa premiazione dei vincitori, mostra fotografica e presentazione del booklet contenente la selezione dei migliori componimenti, che avrebbe dovuto tenersi il prossimo sabato 11 aprile, è dunque rimandato a data da destinarsi.

Sicuri della vostra comprensione, provvederemo a calendarizzare una nuova data non appena la situazione del Paese tornerà alla normalità.

Continueremo a tenervi aggiornati sugli sviluppi e sulle novità che sopraggiungeranno nelle prossime settimane. Nel frattempo, vi invitiamo caldamente a seguire tutte le indicazioni per il contenimento dell’epidemia fornite dalle autorità competenti.

A tal proposito, vi invitiamo a diffondere la nostra campagna di sensibilizzazione che potete trovare al seguente link:  https://www.calabriacontatto.it/associazionismo-campagna-salvacalabria/

La nostra pagina Facebook

Condividi.

Autore

I commenti sono chiusi.