Chi siamo

La nostra missione

Calabria Contatto è il sogno di un gruppo di amici, un progetto coltivato per anni, oggi riconosciuto come Associazione Culturale.

Calabria Contatto nasce con l’ambizione di essere, oltre a un portale turistico, il principale punto di riferimento digitale del territorio calabrese, ma soprattutto come un atto d’amore verso una regione unica.

Calabria Contatto si è imposta la mission ambiziosa e auto-finanziata di proporre al cittadino, al turista, ma anche agli operatori specializzati di molteplici settori, un’ampia gamma di offerte e servizi.

Calabria Contatto vuole valorizzare l’arte, la cultura, le tradizioni, la storia e i prodotti tipici che rendono la nostra regione unica. Attraverso la collaborazione di esperti di settore, ma soprattutto amanti della Calabria, il portale vuole trasmettere anche le sfaccettature più sconosciute del nostro territorio, per esaltarne le potenzialità.

Calabria Contatto non è il solito portale turistico ma un progetto più profondo di valorizzazione culturale e materiale del nostro territorio.

Crediamo nel lavoro di squadra e siamo consapevoli che per una crescita proficua siano indispensabili anche le Vostre critiche costruttive. La redazione di Calabria Contatto ripone molta fiducia in questo progetto e ringrazia tutti coloro che vorranno visitare le nostre pagine e collaborare con noi.

Per idee, proposte, critiche e suggerimenti scrivi a redazione@calabriacontatto.it
oppure visita la pagina lavora con noi


Giuseppe Valerio Guzzi
Presidente giusepe.guzzi@calabriacontatto.it

Cesare Dornetti
Vicepresidente cesare.dornetti@calabriacontatto.it

X