Colpo di Coda

0

I partner di IT.A.CÀ

Colpo Di Coda Logo Partner CalabriaL’Associazione Sportiva Dilettantistica Colpo di Coda è uno dei tredici partner della tappa “Calabria di Mezzo” di IT.A.CÀ, il Festival del Turismo Responsabile, che prenderà vita nella nostra regione dal 21 giugno al 7 luglio 2019.

L’A.S.D. COLPO DI CODA è una Associazione operante dal 2015 nel settore delle Attività Sportive Outdoor nel territorio della Presila Catanzarese, all’interno del Comune di Sersale e della Riserva Naturale Regionale delle Valli Cupe.

L’Associazione nasce ufficialmente nel 2018 con finalità di valorizzazione del Territorio e promozione di un Turismo Responsabile. “Fare rete” creando sinergie e rapporti di scambio tra tutti gli Operatori presenti è uno degli obbiettivi che l’Associazione considera tra le condizioni essenziali e necessarie per essere parte attiva nel processo di tutela e valorizzazione delle ricchezze naturali, della tradizione locale e delle risorse storico-culturali.

Colpo di Coda per IT.A.CÀ

Nell’ambito della tappa di IT.A.CÀ Calabria di Mezzo, l’associazione propone quattro attività all’aria aperta di carattere escursionistico. In trekking and mountainbiking sarà possibile godere dei suggestivi scenari della Riserva Naturale delle Valli Cupe. Il programma generale di Calabria di Mezzo può essere consultato nell’apposita sezione.


Mappe e Contatti Utili

Indirizzo: Via Ponte, 14 – 88054 Sersale (CZ)
E-mail: [email protected]
Sito Web: www.colpodicoda.eu
Info e prenotazioni: 393 8856731 (Andrea Sabato)
Facebook Social: ASD Colpo di Coda

Condividi.

Autore

I commenti sono chiusi.

X