Edizione Straordinaria presenta “Hotel Crispi, camera 438”

0

Oggi 19 agosto presso il Centro Sportivo di Sorbo San Basile ore 21.30

Hotel Crispi Camera 438 Locandina Edizione Straordinaria Calabria ContattoLa Società Cooperativa Edizione Straordinaria, con la “Compagnia del teatro di Mù”, torna a far parlare di sé.

Dopo una sospensione forzata dovuta al COVID-19, che ha drasticamente sacrificato l’arte con le relative attività di insegnamento e preparazione degli spettacoli, Edizione Straordinaria riparte con il primo spettacolo post lock-down.

Hotel Crispi camera 438

Hotel Crispi camera 438, libera reinterpretazione di una brillante commedia di Broadway, viene inserita nell’ambito delle manifestazioni Agosto Sorbese.

Si tratta di un’originale elaborazione del genere noir declinato verso la comicità, con uno spassoso viaggio nel cliché del triangolo amoroso, ricco di colpi di scena e di visionarie soluzioni sceniche; in una commistione di generi che è il marchio di fabbrica del suo teatro.

Una commedia noir con venature d’ironia, in equilibrio tra le psicosi di una coppia disfunzionale e le suggestioni torbide del crimine.

Edizione Straordinaria con Hotel Crispi camera 438, vi aspetta oggi 19 agosto presso il Centro Sportivo di Sorbo San Basile, alle ore 21.30.
Per informazioni: 329 736 0787 – 389 926 2089.

Nonostante le difficoltà, la Società Cooperativa Edizione Straordinaria non ha smesso di operare a favore della cultura e del territorio. Approfittando infatti delle nuove tecnologie, Edizione Straordinaria ed altre realtà presenti sul territorio, coordinate dell’Associazione culturale “Calabria Contatto“, costituiscono il comitato “Amici della Torre Cavallara”, offrendo il loro contributo in favore della Campagna FAI: I Luoghi del Cuore, il censimento dei luoghi italiani da non dimenticare, promuovendo la Torre Cavallara di Catanzaro.

Durante tutto lo spettacolo, sarà quindi presente un tavolino per la raccolta delle firme.

Non possiamo che augurarvi buon divertimento!

Condividi.

Autore

I commenti sono chiusi.