Festa della birra Martelletto

0

Il programma delle due serate di fine luglio

Festa della Birra

È tra le feste più amate, tra le più entusiasmanti dell’estate, la più attesa, la sesta edizione “Festa della birra Martelletto” è pronta a presentare, con molta soddisfazione, il programma che vi accompagnerà nelle due serate più lunghe di fine luglio.

Si inizia il 27 Luglio con le mitiche ragazze di STUDIO 54 NETWORK e DIRETTA RADIO. A seguire il mitico ed ormai insuperabile barzellettiere TONINO PIRONACI e per concludere l’inimitabile VASCO ROCK SHOW TRIBUTE BAND.

Il 28 Luglio si inizia sempre con STUDIO 54 NETWORK e DIRETTA RADIO a seguire esibizioni di BOX IMPACT, WUSHU, ZUMBA e tanti altri. Ancora l’inconfondibile musica di COSIMO PAPANDREA che ci farà ballare con le sue musiche popolari e per concludere STUDIO 54 NETWORK CON LA SUA DIRETTA RADIO.

Non mancheranno STAND FOOD con qualche novità ma sicuramente non mancherà la REGINA DELLA SERATA LA OFFICIAL BEER PAULANER con i suoi gusti, dalla bionda alle speciali. Presenti anche i divertimenti per i più piccoli, con i gonfiabili e le giostre.

Quest’anno sarà disponibile un servizio navetta offerto da Cusimano trasporti. Partirà dal centro Valle del Corace e permetterà di evitare lunghe code.

Insomma la parola d’ordine è Vietato Mancare!

Ah dimenticavo! Acquistando un biglietto della nostra lotteria AAMS, potrai vincere una splendida crociera per 2 persone, oppure un buono gasolio o un tablet Samsung!

Proloco Settingiano

Condividi.

I commenti sono chiusi.