Fossato Serralta: presentati i corsi di recitazione

0

Riparte la stagione di Edizione Straordinaria - Scuola di Teatro Enzo Corea

Il Museo dei Cestai di Fossato Serralta (CZ) è stata ieri lo scenario della presentazione dei corsi di recitazione 2019/2020, organizzati da Edizione Straordinaria – Scuola di Teatro Enzo Corea.

Dopo l’entusiasmante esperienza dello scorso anno, ripartono a Fossato Serralta i corsi di recitazione nella sede esterna della Scuola di Teatro Enzo Corea. Un utile e importante impegno a portare questa nobile arte nei piccoli centri della nostra regione.

La presentazione dei corsi di recitazione

Il Direttore Artistico della Scuola di Teatro, Maestro Salvatore Emilio Corea, con i responsabili del corso, Pasquale Rogato e Massimiliano Rogato, hanno presentato le attività che partiranno nella prima settimana di ottobre. Alla presenza del Sindaco di Fossato Serralta Domenico Raffaele, e del Vice Sindaco Saverio Paonessa è stato rivolto un invito alla partecipazione.

Il corso di recitazione “Libera la fantasia, insegui la creatività” è infatti rivolto a bambini e ragazzi. Un’occasione di crescita culturale e sociale per il territorio.

Gli altri corsi

La Scuola di Teatro presenterà la prossima settimana gli altri corsi organizzati nelle sedi esterne di Pentone e Magisano. Contestualmente partiranno quelli organizzati all’interno della sede principale di Catanzaro.


Contatti Utili

Facebook: Edizione Straordinaria Società Cooperativa

Condividi.

Autore

I commenti sono chiusi.