Un’alleanza straordinaria

0

Calabria Contatto al fianco di Edizione Straordinaria

Squadra che vince non si cambia!

Edizione Straordinaria Logo Partner CalabriaNel 2023 l’Associazione Culturale « Calabria Contatto » e la Compagnia del Teatro di Mu (cuore pulsante di Edizione Straordinaria – Scuola Teatro Enzo Corea) proseguono un cammino comune, contaminando e supportando vicendevolmente le iniziative promosse dai due sodalizi.

La magia del teatro entrerà a gamba tesa in tutti i progetti che promuoveremo per diffondere il patrimonio materiale e immateriale calabrese e in parallelo, noi di « Calabria Contatto » saremo amplificatore di ciò che i nostri amici artisti metteranno in scena, tenendovi costantemente aggiornati sulla stagione teatrale da loro plasmata.

A suggellare questa fratellanza, nel segno del bello, il consueto sguardo amichevole rivolto a tutti i soci. I tesserati di Calabria Contatto per l’ anno in corso potranno assistere (usufruendo di una particolare scontistica sul prezzo del biglietto) a tutte le produzioni teatrali della Compagnia del Teatro di Mu.

Sarà inoltre possibile prendere parte a ogni iniziativa ideata da Edizione Straordinaria – Scuola Teatro Enzo Corea, beneficiando delle agevolazioni riservate ai soci di Calabria Contatto.

Nella promozione culturale come nella vita, l’unione fa la forza! Questo è uno dei messaggi che ci sforziamo concretamente di veicolare.

Articoli Correlati

Il teatro al tempo del COVID – Edizione Straordinaria

Edizione Straordinaria


Calabria Contatto è un’Associazione no-profit. Ogni giorno selezioniamo le migliori news e le proponiamo ai nostri lettori in forma totalmente gratuita. Le nostre pagine sono una vetrina a disposizione di chiunque voglia promuovere la cultura, la storia, le tradizioni e le eccellenze di questa splendida ma sottovalutata regione. È un lavoro quotidiano che svolgiamo con passione e dedizione da diversi anni. Se pensi che tutto questo sia utile, se credi che la Calabria abbia bisogno di esser valorizzata, riconosciuta ed apprezzata, aiutaci sostenendo il nostro progetto. Un piccolo contributo manterrà gratuito il nostro sito web e darà voce alla Calabria.

Share.

About Author

Silenziosa osservatrice dalla penna loquace. Classe 1995. Convinta che per raccontare il mondo con spiccata vena poetica occorra conoscerne le dinamiche interne è laureata in Sociologia presso l’Università degli Studi "Magna Graecia" di Catanzaro e studia Metodi e linguaggi del giornalismo presso l’Università degli Studi di Messina. Collabora con diverse testate giornalistiche del territorio, scrive per necessità emotiva qualcosa che somiglia alla poesia. Ama la sua Calabria, terra di contraddittoria bellezza.

Comments are closed.