Terre Ioniche

0

I partner di IT.A.CÀ

Terre Ioniche Logo Partner CalabriaL’Associazione di Promozione Sociale Terre Ioniche è uno dei tredici partner della tappa « Calabria di Mezzo » di IT.A.CÀ, il Festival del Turismo Responsabile, che prenderà vita nella nostra regione dal 21 giugno al 7 luglio 2019.

Terre Ioniche nasce nel 2016, con lo scopo di portare avanti un percorso di promozione del territorio calabrese, con particolare attenzione alla fascia ionica della regione. L’associazione lavora nella divulgazione della grande ricchezza di tradizioni, storia e arte del variegato territorio calabro.

Un percorso di promozione del territorio

Nel corso dei suoi anni di attività, L’associazione è stata soggetto attivo in eventi di divulgazione, che attraverso le immagini, i racconti e le testimonianze puntano alla valorizzazione delle peculiarità del territorio. E in questo contesto, i borghi rappresentano il nucleo principale di tale narrazione.

Nel 2017 nasce così, con la stretta collaborazione di CulturAttiva, la prima edizione di Rivelazioni Calabre. Nel settembre del 2018 Terre Ioniche, sempre in collaborazione con CulturAttiva, cura una mostra fotografica all’interno della manifestazione Settembre al Parco, all’interno del Parco della Biodiversità Mediterranea di Catanzaro.

Terre Ioniche a IT.A.CÀ

Nell’ambito della tappa di IT.A.CÀ Calabria di Mezzo, T.I. allestirà una mostra fotografica. Il programma generale di Calabria di Mezzo può essere consultato nell’apposita sezione.


Contatti Utili

Associazione di Promozione Sociale
Sito Web: http://www.terreioniche.org
Social: Pagina Facebook

Share.

About Author

Leave A Reply