La Domanda: la nuova rubrica a cura di Adriana Guzzi

0

La nuova rubrica di calabriacontatto.it

Adriana Guzzi Rubrica La Domanda Calabria ContattoCalabria Contatto è lieta di presentare una nuova rubrica: “La Domanda”, a cura di Adriana Guzzi.

In questi anni Calabria Contatto è diventata, soprattutto grazie a voi che ci seguite così numerosi, uno dei punti di riferimento digitali della nostra Regione in termini di diffusione della cultura. Uno strumento al servizio della Calabria; una terra che ha un estremo bisogno di essere raccontata, fin nel suo profondo, soprattutto al di là dell’occhio distratto dell’informazione di massa.

Ma un racconto completo non può prescindere dall’interlocuzione col pubblico, dallo scambio attivo di visione, dalla condivisione delle idee. E la domanda è il mezzo più diretto per conoscere le opinioni altrui; uno strumento per avere un’idea della società che ci circonda e delle sue evoluzioni.

Dalla prossima settimana.

Su queste basi nasce la nuova rubrica “La Domanda”, a cura di Adriana Guzzi. La penna del quotidiano online WebOggi, partendo dai fatti, gli umori e dalle percezioni della società, proporrà un quesito a cui tutti gli utenti avranno la possibilità di rispondere.

E allora aspettiamo la vostra opinione già dalla prima puntata della nuova rubrica “La Domanda” di Adriana Guzzi, la prossima settimana!

Condividi.

Autore

I commenti sono chiusi.