LABORATORI CREATIVI AL MUSEO Diocesano e del Codex

0

Tutti mercoledì di Luglio, ore 18:30

Museo Diocesano Codex Logo Partner Calabria ContattoRipartono i laboratori didattici-creativi al Museo Diocesano e del Codex, organizzati dall’Associazione Insieme per Camminare e ideati per stimolare i bambini, attraverso il gioco e la loro creatività, alla conoscenza di tecniche e tematiche storiche artistiche e culturali.

I laboratori si terranno tutti i MERCOLEDÌ DI LUGLIO, alle ore 18:30, nel cortile del Museo Diocesano e del Codex. Quattro incontri pensati per scoprire alcune importanti tecniche utilizzate nel mondo dell’arte e per divertirsi e socializzare.

Calendario degli incontri

7 luglio – PITTURA “I Colori del Codex”;
14 luglio – MOSAICO “Tasselli Di Storia”;
21 LUGLIO – TEATRO “Facciamo Che Tu Sei” (In Collaborazione Con L’Associazione Ruskia);
28 LUGLIO – INCISIONE “(S)balzo Nel Passato”.

Informazioni

3 EURO A LABORATORIO;
10 EURO PACCHETTO TUTTI I LABORATORI;
PACCHETTO FAMIGLIA (5 EURO A LABORATORIO PER DUE BAMBINI).

I laboratori si terranno all’esterno, nel cortile del Museo, nel rispetto di tutte le misure anticovid.
La prenotazione è obbligatoria.

Per info e prenotazione: 0983.525263 | cell. 340.4759406 mail: [email protected]


Calabria Contatto è un’Associazione no-profit. Ogni giorno selezioniamo le migliori news e le proponiamo ai nostri lettori in forma totalmente gratuita. Le nostre pagine sono una vetrina a disposizione di chiunque voglia promuovere la cultura, la storia, le tradizioni e le eccellenze di questa splendida ma sottovalutata regione. È un lavoro quotidiano che svolgiamo con passione e dedizione da diversi anni. Se pensi che tutto questo sia utile, se credi che la Calabria abbia bisogno di esser valorizzata, riconosciuta ed apprezzata, aiutaci sostenendo il nostro progetto. Un piccolo contributo manterrà gratuito il nostro sito web e darà voce alla Calabria.

Condividi.

Autore

I commenti sono chiusi.

X