Meridiano16 Film Festival

0

Dal 18 al 19 settembre, la seconda tappa del festival di cinema

Calabria Contatto è un’Associazione no-profit. Ogni giorno selezioniamo le migliori news e le proponiamo ai nostri lettori in forma totalmente gratuita. Le nostre pagine sono una vetrina a disposizione di chiunque voglia promuovere la cultura, la storia, le tradizioni e le eccellenze di questa splendida ma sottovalutata regione. È un lavoro quotidiano che svolgiamo con passione e dedizione da diversi anni. Se pensi che tutto questo sia utile, se credi che la Calabria abbia bisogno di esser valorizzata, riconosciuta ed apprezzata, aiutaci sostenendo il nostro progetto. Un piccolo contributo manterrà gratuito il nostro sito web e darà voce alla Calabria.


Dal 18 al 19 settembre Badolato ospiterà la seconda tappa del festival di cinema “Meridiano16 Film Festival”.
Le proiezioni si svolgeranno nel borgo, dalle ore 21:00 presso Piazza San Nicola. Un progetto voluto dall’Associazione Meridiano16 di Lamezia Terme e realizzato con il supporto della Regione Calabria, in collaborazione con il Comune di Badolato e con “Ciak si Beve” Club dei Vedovi Neri.

Dopo Squillace, quella di Badolato sarà la seconda tappa del festival che vede come mission la fruizione di opere cinematografiche di rilievo internazionale all’interno dei borghi più importanti della Calabria. Il festival internazionale del cortometraggio vedrà la proiezione di opere che negli ultimi due anni hanno partecipato e conquistato i più importanti festival internazionali come Oscar qualifying award, Festival di Cannes, Festival di Venezia, Giffoni Film Festival, Toronto Film Festival e tanti altri festival di rilievo internazionale.

L’evento è gratuito.

Per informazioni sul festival del cinema Meridiano16 Film Festival

[email protected]
Tel. 3348054388

Condividi.

Autore

I commenti sono chiusi.

X