“Muranum… Prosa e Note”, la stagione teatrale di Morano Calabro

0

Sul palco del “Troisi” grandi nomi: gli Arteteca, Graziano Galatone e Marco Simeoli

Sul palco del “Troisi” commedie del teatro napoletano e gli Arteteca, Graziano Galatone e Marco Simeoli.

Non una semplice stagione teatrale, ma una manifestazione di grande interesse culturale e formativo. Avrà inizio il 24 ottobre “Muranum… Prosa e Note“, la rassegna di teatro e musica di Morano Calabro a cura della compagnia Allegra Ribalta, interamente finanziata dalla Regione Calabria che ha sostenuto un’importante passo in avanti per il panorama culturale del Pollino, oltre che un’occasione per rinascere sotto il segno del teatro.

La stagione teatrale 20/21

La kermesse, che durerà fino al 25 aprile presso l’audorium “M. Troisi”, sarà caratterizzata da 3 commedie dei padroni di casa, scelte tra le più classiche del teatro napoletano e non solo e poi da tre grandi nomi come gli Arteteca, celebre coppia comica di Made in Sud, Graziano Galatone, interprete di Febo in Notre Dame de Paris, il musical di immenso successo firmato Riccardo Cocciante, e Marco Simeoli volto noto del teatro e del cinema.

Gli ospiti non si limiteranno soltanto ad interpretare i propri spettacoli ma terranno anche dei workshop di arte scenica e movimento, svelando tutti i segreti del palcoscenico.

23 appuntamenti portati in scena in più repliche per poter dare agli spettatori la possibilità di godere del ritorno a teatro con tutte le cautele imposte dalle norme anticovid. Non resta altro che lasciarsi trasportare dall’emozione e dall’entusiasmo per ritornare in prima fila, in sicurezza.

Per info 345.3260095, 350.5112174, 324.8217507

Leggi anche: Allegra Ribalta pronta al debutto a Morano Calabro

Condividi.

Autore

I commenti sono chiusi.