Riviera e Borghi degli Angeli

0

I partner di IT.A.CÀ

Riviera e Borghi Degli Angeli Logo Partner CalabriaL’Associazione degli Operatori Turistici “Riviera e Borghi degli Angeli” è uno dei tredici partner della tappa “Calabria di Mezzo” di IT.A.CÀ, il Festival del Turismo Responsabile, che prenderà vita nella nostra regione dal 21 giugno al 7 luglio 2019.

Riviera e Borghi degli Angeli è una rete che unisce un gruppo di aziende locali del Basso Ionio calabrese, che operano nel settore dei servizi turistici, accomunati da una visione che punta a uno sviluppo economico sostenibile del territorio.
Gli operatori organizzati credono che tale sviluppo non possa che passare per la tutela e salvaguardia delle risorse naturali, paesaggistiche ed ambientali, nonché per la valorizzazione e promozione delle ricchezze culturali ed enogastronomiche tradizionali e delle bellezze storico-artistiche-architettoniche.

L’ospitalità diffusa

L’Associazione, credendo nella potenzialità di un territorio così ricco di attrattive, organizza un’offerta turistica integrata e diversificata. Con il progetto “Paesi Albergo – Ospitalità Diffusa” sperimenta una proposta turistica capace di combinare le quattro dimensioni naturalistiche – il mare, la montagna, le colline, laghi e fiumi nel raggio di pochi chilometri – oltre al notevole patrimonio artistico, culturale e religioso.

Riviera e Borghi degli Angeli a IT.A.CÀ

Nell’ambito della tappa di IT.A.CÀ Calabria di Mezzo, organizzerà delle giornate esperenziali per la riscoperta della bellezza e delle tradizioni del territorio del Basso Ionio. Il programma generale di Calabria di Mezzo può essere consultato nell’apposita sezione.


Mappe e Contatti Utili

Sede legale: Via Nazionale 52/54 – 88060 Badolato (CZ)
Sito web: http://www.rivieradegliangeli.it
Email: [email protected]
Facebook: Riviera e Borghi degli Angeli
Mobile (Resp.Comunicazione): 338-4709111 (Guerino Nisticò)

Condividi.

Autore

Lascia un commento

X