Raffaella Spinelli Ars Artis 2022

0
Ciao, sono la tua Guida virtuale!
Raffaella Spinelli ha amato l’arte fin da bambina e si esprimeva attraverso la pittura, le linee e i colori, facendo della sua passione il suo mestiere, ma non solo. L’arte ha permesso a Raffaella Spinelli di trovare un rifugio e una cura, anche quando la vita l’ha messa di fronte a una dura prova da affrontare: una malattia che non le ha più permesso di continuare a dipingere come amava fare da sempre.
Ma ecco che l’arte è diventata una cura e, grazie alla tecnologia e alla sua passione che non ha mai abbandonato, Raffaella Spinelli ha ritrovato la forza di continuare ad esprimersi attraverso le tecniche digitali, creando delle opere che parlano delle sue emozioni, dell’io più profondo, di quelle pennellate con cui dipingere la vita.
Raffaella Spinelli è autrice, insieme allo psicologo Domenico Mauro, del Libro “Pennellate di Vita”, in cui ha raccolto i suoi disegni, ma che è anche una descrizione poetica delle sue emozioni.

Le opere di Raffaella Spinelli

Le opere esposte “Colori della Natura”, “Il Mio Prato” e “Paesaggio Collinare”, rappresentano dei paesaggi ricordati a memoria, realizzati con la tecnica digitale e sono anche un tributo alla vita, un esempio di quella che può essere definita la forza dell’arte.

  • Colori della Natura, tecnica digitale, cm 50×70.
  • Il mio Prato, tecnica digitale, cm 50×70.
  • Paesaggio collinare, tecnica digitale, cm 50×70.
Stemma Comune Tiriolo Calabria Contatto
Logo Tiriolo Antica Calabria Contatto
Scheria Cooperativa Tiriolo Calabria Contatto

Facebook: https://www.facebook.com/CalabriaContatto;
Facebook di Ars Artis: https://www.facebook.com/ArsArtisAdmin;
Instagram: https://www.instagram.com/calabriacontatto/?hl=it;
Twitter: https://twitter.com/calabriatweet;
Pinterest: https://www.pinterest.it/calabriacontatto/.