SixFeet: dog walking a Sersale

0

Il 5 luglio, nella natura con gli amici a quattro zampe

Vivere la natura insieme al proprio amico a quattro zampe. È questo lo spirito di “ Sixfeet – Dog walking ” organizzato dalle associazioni “BALZOO – AMICI DI RONZO” e Colpo di Coda A.S.D.”, con il patrocinio del Comune di Sersale.

I partecipanti, saranno suddivisi in piccoli gruppi, ciascuno dei quali verrà seguito da un educatore cinofilo professionista dell’Associazione IDOG ASD , diretta da Vincenza Costantino. I gruppi saranno dunque affidati a tre tipologie di guide: ambientale, escursionistica e sportiva.

Il percorso

Il percorso si snoda nello splendido scenario montano della Riserva Naturale Regionale Valli Cupe, nel Comune di Sersale (CZ) per circa 6km. Partendo dalla fontana del Salice, si giungerà ai piedi presso il monolite Pietra Aggiallu per poi proseguire verso le Cascate di Cavallopoli e il Pastillaro di Cavallopoli, dove si consumerà il pranzo al sacco. Un’occasione speciale per godere dello splendore del nostro territorio, così ricco di bellezze naturali e meritevole di attenzione e consapevolezza, all’insegna dell’unione tra l’uomo e il suo migliore amico.

L’appuntamento è Domenica 5 luglio, alle ore 9:00 presso la Fontana del Salice, a Sersale (CZ). Si consiglia di usufruire dell’area parcheggio all’altezza del bivio direzione Gigante Buono.

Informazioni utili

La quota di partecipazione per l’evento Sixfeet – Dog walking, è di €10,00. Saranno presente un veterinario e guide professioniste. È necessario indossare scarpe comode e portare da casa il pranzo al sacco e il cibo per il proprio cane. Per tutte le informazioni, è possibile contattare gli organizzatori

  • Saverio: 3428314606
  • Andrea: 3938856731
Condividi.

Autore

I commenti sono chiusi.