Tesseramento Calabria Contatto 2024: Insieme per la cultura!

L’Associazione Culturale Calabria Contatto è lieta di dichiarare aperta la campagna di tesseramento 2024.

Calabria Contatto Tesseramenti 2024

👆Cliccare: Un finestra di eventi, una raccolta di cartoline mozzafiato, una fucina di progetti, una bussola territoriale. Calabria Contatto é il terreno che fa per te!
Crederci: Sei un calabrese innamorato della sua terra (da vicino o da lontano) o hai subito il fascino della Calabria e credi nel suo multiforme potenziale? Calabria Contatto é il terreno che fa per te!
🏛Costruire: Hai idee, competenze, entusiasmo che vorresti far germogliare per amore della Calabria?No profit si, ma denso di energia, Calabria Contatto é il terreno che fa per te!
🤗Condividere: Cerchi un gruppo di pragmatici sognatori con cui dividere il cammino e le intuizioni per dar forma ad una realtà splendidamente virale?Calabria Contatto é il terreno che fa per te!
💪Sostenere: hai un’attività o un’azienda? Puoi sostenere Calabria Contatto attraverso le convenzioni. Siamo un’associazione no profit ed abbiamo bisogno del tuo sostegno! In cambio ti offriamo tanta visibilità sui social e tanta pubblicità gratuita.

Un piccolo seme può fare la differenza!🌱

Metti radici nella rete per rafforzare la rete delle radici..

CALABRIA CONTATTO É IL TERRENO CHE FA PER TE!

Per i possessori della tessera 2024 saranno riservate le convenzioni già in essere con i nostri partner e quelle che si aggiungeranno durante l’arco dell’anno.

Non dimenticare di seguirci attraverso i nostri canali social!


Per informazioni puoi contattarci scrivendo all’indirizzo
info@calabriacontatto.it

La compilazione del seguente modulo, è necessaria per procedere con il tesseramento in qualità di Socio ordinario per l’anno in corso.

I suoi dati NON verranno in alcun modo divulgati!


Entra nella grande community di CALABRIA CONTATTO

Tesseramento: Modulo d’iscrizione all’associazione culturale, in qualità di socio, per l’anno in corso.
Tale tesseramento ha validità per tutto l’anno solare, con scadenza il giorno 31 dicembre



    il




    CHIEDE

    a questo spett.le Consiglio Direttivo di essere ammesso quale socio dell'Associazione Culturale “Calabria Contatto” per l'anno corrente in qualità di: SOCIO VOLONTARIO.
    A tal fine dichiara di avere preso visione dello Statuto e di approvarlo in ogni sua parte, di condividere i principi e le finalità dell'Associazione e si impegna a rispettare le disposizioni statutarie vigenti e le delibere degli organi sociali validamente costituiti. Si impegna a versare la quota associativa annuale di € 15,00 mediante il pagamento con contanti, bonifico, carta di credito al ricevimento della comunicazione di conferma relativa alla presente richiesta. Il rinnovo annuale NON sarà automatico ma sarà il richiedente a farne richiesta versando la quota dell'anno di riferimento. A tal fine dichiara: Di esonerare l'Associazione Culturale “Calabria Contatto” da ogni responsabilità per tutti i danni, fisici e/o patrimoniali, che potranno derivare al sottoscritto dallo svolgimento delle attività organizzate dall'associazione nel caso non siano diretta conseguenza di dolo o colpa grave dell'Associazione stessa.

    INFORMATIVA PRIVACY DI SINTESI (ART.13 - REG. UE 2016/679 DEL 27 APRILE 2016, D.LGS 196 /2003)

    (Senza il tuo consenso non possiamo inoltrare la domanda di tesseramento)

    Chiedo di poter far parte dell'Associazione Calabria Contatto secondo le modalità che mi sono state presentate, in qualità di Socio Ordinario